Check Up posizionamento sito

Un'analisi approfondita e i nostri consigli: tutto senza impegno.


Perché richiedere il check up di un sito

Quando un sito non è ben posizionato su Google, è inevitabile l’insuccesso. Poche sono le visite, scarse le richieste di informazioni, nulli gli ordini. Ci sono anche casi di siti che ricevono molte visite ma con un basso tasso di conversione (ROI), ovvero “visitatori” –> “contatti” –> “ordini”.

Se vuoi capire quali sono le cause e conoscere i rimedi per ottenere il successo del tuo sito, non ti rimane altro che richiederci una diagnosi completa.

Il servizio di check up posizionamento sito è completamente gratuito e viene effettuato esclusivamente per tutti i siti aziendali e professionali. Per richiederlo è sufficiente compilare il form. In pochi giorni riceverai le risposte e i nostri utili consigli.

Modulo di richiesta

  1. Codice di Verifica
    captcha

    Digita il codice di verifica (* richiesto )

Privacy Policy: i dati sono utilizzati nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30 giugno 2003. L’utente autorizza l’ Agenzia Paganelli al trattamento dei dati per l’invio d’informazioni e/o comunicazioni relative ai servizi richiesti. I dati NON saranno ceduti ad altre aziende. Per cancellazione, inviare e-mail a: info@robertopaganelli.it

 

© 2004 - 2016 | Agenzia Paganelli | realizzazione siti web