Blog
Leggi, commenta, partecipa al nostro social blog.
Leggi, commenta, partecipa al nostro social blog.
SET 2025
Roma, 29 Settembre 2025 – L’Agenzia Paganelli annuncia oggi il lancio della sua audace e provocatoria campagna di comunicazione: “Abbatti il Tiranno.” La campagna segna una netta presa di posizione contro l’omologazione e l’egemonia dei grandi poteri economici che, secondo l’Agenzia, soffocano la creatività e schiacciano le voci uniche nel panorama del business e della comunicazione.
La campagna “Abbatti il Tiranno” nasce dalla convinzione che il mondo della comunicazione sia diventato un luogo asfissiante, dominato da stereotipi e logiche imposte dai “giganti dell’economia,” dove le persone e le idee originali rischiano quotidianamente di essere schiacciate o strangolate.
“Non ci arrendiamo a questo”, dichiara Roberto Paganelli, Project Manager dell’Agenzia Paganelli.
“La nostra missione è chiara: difendere la tua voce e trasformare la comunicazione in uno strumento di libertà. Oggi, lanciare una campagna non è solo questione di reach o engagement, è un atto di coraggio. Ogni strategia, ogni contenuto che produciamo nasce per dare voce ai tuoi valori più autentici.”
L’Agenzia Paganelli si posiziona come il partner strategico per chiunque voglia sfidare lo status quo e rompere le catene dell’omologazione. La metafora del “Tiranno” rappresenta tutto ciò che limita la libertà espressiva e la diversità nel mercato: i budget asfissianti, le logiche di marketing impersonali e la standardizzazione dei messaggi.
La campagna invita esplicitamente aziende e professionisti a “Unirsi alla Resistenza”, affidando la propria comunicazione a un’Agenzia che si impegna a:
“Siamo la tua Agenzia. Siamo la tua Resistenza”. Questo non è solo uno slogan, conclude Francesco Montano (Art Director). “È una promessa solenne. Se senti che la tua voce meriti di essere ascoltata, il tuo posto è al nostro fianco.”
La campagna sarà veicolata attraverso i canali digitali a partire dal 30 Settembre 2025.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!